Come vorrei essere amata?/ How would I like to be loved?


Come vorrei essere amata?

Vorrei qualcuno che
si preoccupa per me

Vorrei qualcuno che
mi accetta per come sono

Vorrei qualcuno che
mi capisce anche quando
io stessa non riesco a farlo

Vorrei qualcuno che
ama la mia compagnia

Vorrei qualcuno che
mi fa sentire amata

Vorrei qualcuno che
si prende cura di me
quando io vado giù

Vorrei qualcuno che
mi include in tutti
i suoi programmi futuri

Vorrei qualcuno che
sorride quando mi vede

Vorrei qualcuno che
ama la vita insieme a me

Vorrei qualcuno che
mi incoraggia a dare
il meglio di me stessa

Quel qualcuno potrei
essere io?


How would I like to be loved?

I want someone who 
worries about me

I want someone who 
accepts me as I am

I want someone who 
understands me
when I can't even do it

I want someone who 
loves my company

I want someone who 
makes me feel loved

I want someone who
will take care of me 
when I'm feeling down
   
I want someone who 
includes me in 
their future plans

I want someone who 
smiles when they see me

I want someone who 
loves life with me

I want someone who 
encourages me 
to give my very best

Could that someone be me?



© misspoetmiki  words & image

Comments

Popular Posts