Charming man


Charming man

he was a quiet man
very discreet
full of self confidence
no teachings entered
his creative mind
my saviour
my hero
my father
no words spoken to me
nor kisses or caresses
there was no need
for I felt and saw his love
by his actions
the simple letters left to me
were quite a surprise 
I treasure them with joy
while I wait for his embrace
in another world
he will smile more
and proudly say 
"I love you sweetheart"


Uomo affascinante

 era un uomo tranquillo
 molto discreto
 pieno di autostima
 nessun insegnamento inserito
 nella sua mente creativa
 mio salvatore
 mio eroe
 mio padre
 non mi furono dette parole
 né baci o carezze
 non ce n'era bisogno
 poiché sentivo e 
vedevo il suo amore
 dalle sue azioni
le semplici lettere lasciatemi
 furono davvero una sorpresa
 ne faccio tesoro con gioia
 mentre aspetto il suo abbraccio
 in un altro mondo
 sorriderà di più
 e dirà con orgoglio
 "Ti amo tesoro"



©misspoetmiki  image & words

Comments

Popular Posts