Roles/Ruoli


What are roles? 

In role play it is acting. 

Do we put on a show even when we act in everyday life? 

I have been a daughter, wife, mother, teacher and had so many other roles but I've always been myself.  

I remember asking my children not to call me mum in public and I also told my students not to address me as 'professor' in class. People should not take their roles so seriously and confine themselves to such a limited space. 

So now I've been writing since 2008, does that make me some kind of writer or poet? I don't think I am. 

In my mind it will always be me.

Che cosa sono i ruoli? 

Nel gioco dei ruoli si chiama recitare. Mettiamo su uno spettacolo anche quando ci azioniamo nella vita quotidiana? 

Sono stata una figlia, una moglie, una madre, un insegnante e ho avuto tanti altri ruoli, ma sono sempre stata me stessa. 

Ricordo che dicevo ai miei figli di non chiamarmi mamma in pubblico e ho anche detto ai miei studenti di non rivolgersi a me chiamandomi Prof. in classe. Le persone non dovrebbero prendere i loro ruoli così seriamente e limitarsi a un tale spazio ristretto. 

Così ora scrivo dal 2008, questo mi rende una specie di scrittore o poeta? Non credo di esserlo. 

Nella mia mente sarò sempre io.



©misspoetmiki  image & words

Comments

Popular Posts